Riviste
-
Dalle passerelle alla spiaggia, perché tutti parlano dei costumi da bagno dell’estate 2026
Dalle passerelle alla spiaggia, perché tutti parlano dei costumi da bagno dell’estate 2026
Tra texture sofisticate, dettagli crochet, silhouette rétro e influenze sportive, i costumi da bagno dell'estate 2026 trasformano il beachwear in[…]
Source: Panorama
-
Da fenomeni a icone globali: Antonelli e Sinner nella Top 100 degli sportivi più influenti
Da fenomeni a icone globali: Antonelli e Sinner nella Top 100 degli sportivi più influenti
Kimi Antonelli e Jannik Sinner nella lista Time delle 100 personalità più influenti dello sport. L'eccellenza italiana conquista il mondo
Source: Panorama
-
Leo, lo scandalo è 2.0 "E voi che prezzo avete?"
Leo, lo scandalo è 2.0 "E voi che prezzo avete?"
Leo, lo scandalo è 2.0 "E voi che prezzo avete?"L'attore romano torna al cinema con la commedia "Che vuoi che[…]
Source: Gazzetta.it
-
Val Kilmer: "Non ho il cancro Douglas malinformato"
Val Kilmer: "Non ho il cancro Douglas malinformato"
Val Kilmer: "Non ho il cancro Douglas malinformato""Voglio bene a Michael - spiega l'attore su Facebook - ma l'ultima volta[…]
Source: Gazzetta.it
Quotidiani
-
Guerra in Iran, le news. Trump: “Iran ci tratta da cretini” e valuta operazione lampo su larga scala
Guerra in Iran, le news. Trump: “Iran ci tratta da cretini” e valuta operazione lampo su larga scala
Aereo statunitense colpisce una petroliera nel Golfo dell’Oman, dispersi tre marinai indiani: Nuova Delhi protesta. Axios: “L’Iran ha rifiutato incontro[…]
Source: Repubblica.it
-
Infantino: “Non mi pento di questi Mondiali, senza Trump non sarebbero stati possibili”
Infantino: “Non mi pento di questi Mondiali, senza Trump non sarebbero stati possibili”
Il presidente della Fifa alla vigilia della gara d’apertura parla anche del caro biglietti: “Meno cari rispetto a quelli degli[…]
Source: Repubblica.it
-
L’esordio di Vannacci a Otto e mezzo: “Lega sovranista a giorni alterni, io no”. Gaffe sul dizionario “Zingaretti” e scintille con Gruber sui diritti Lgbt
L’esordio di Vannacci a Otto e mezzo: “Lega sovranista a giorni alterni, io no”. Gaffe sul dizionario “Zingaretti” e scintille con Gruber sui diritti Lgbt
“Ma quante giravolte avrei fatto? Sono sempre stato coerente con i principi e i valori con i quali mi sono[…]
Source: Il Fatto Quotidiano
-
Decreto lavoro, c'è il primo sì alla Camera. Ora il testo passa al Senato
Decreto lavoro, c'è il primo sì alla Camera. Ora il testo passa al Senato
Primo si del parlamento al decreto lavoro che oggi, dopo la fiducia ha anche avuto il via libera dalla Camera[…]
Source: Il Giornale
-
Caso arbitro somalo, Infantino spudorato: “Episodio sfortunato e spiacevole. Non possiamo controllare tutto”
Caso arbitro somalo, Infantino spudorato: “Episodio sfortunato e spiacevole. Non possiamo controllare tutto”
“Un caso sfortunato e spiacevole”. Così Gianni Infantino – presidente della Fifa – ha commentato il caso diventato internazionale dell’arbitro[…]
Source: Il Fatto Quotidiano
Giornali Sportivi
ASNAGHI E CASTELLI BRILLANO AL LIRENAS: 2° DI R3 E 11° ASSOLUTI
- Dettagli
- Published on Mercoledì, 12 Aprile 2017 16:37
- Scritto da Andrea Turetta
- Visite: 1999
Grandola ed Uniti (Co)- Il 7° Rally Internazionale Lirenas ha dato inizio all’IRC CUP Pirelli, serie nella quale l’equipaggio comasco formato da Marco Asnaghi e Maurizio Castelli ha incentrato le proprie attenzioni.
foto free press di Actual Foto
In gara con una Renault Clio R3C del team Pini Racing di Meda, i due lariani della VS Corse sono stati protagonisti all’interno della loro classe e del 2 Ruote Motrici finendo anche per sfiorare la top ten, venuta meno per solo 1”1: fino alla fine “Marku&Dizio” sono stai in lizza per la vittoria di classe grazie ad una lotta serrata contro un altro piedone come Rovatti, alla fine primo.
In un rally farcito di piloti talentuosi e di vetture potenti, Asnaghi ha iniziato a segnare “temponi” fin dalle prime battute risultando vincitore di due prove speciali di categoria ed arrivando al via dell’ultima speciale a contendersi la vittoria.
“E’ stato un rally molto tosto, affascinante e davvero avvincente: siamo stati in lizza per il successo dalle prime battute a quelle finali; ovvio che si vorrebbe sempre vincere ma siamo felici di come si è sviluppata questa gara: secondi con 12” di ritardo in oltre 120 chilometri di gara… non male- commenta Asnaghi. Significa che il nostro ritmo è stato buono.”
Il driver comasco si sofferma poi sulla vettura: “utilizziamo la Clio da qualche stagione e siamo davvero soddisfatti di come Giuliano Pini e lo staff di tutto il suo team abbiano preparato in modo impeccabile la vettura. Ora, come nostra abitudine analizzeremo a tavolino questo rally per poterci approcciare nel migliore dei modi al prossimo Rally del Taro che si disputerà a maggio sugli asfalti dell’Emilia Romagna. Siamo col morale alto perché sappiamo di avere un ottimo pacchetto gara che ci può permettere di ambire ai massimi traguardi possibili.”

